Federsanità Anci Toscana rinnova i suoi organi. Maria Letizia Casani la nuova presidente

Pubblicato il:01-04-2019

Si è svolta a Firenze l’Assemblea di Federsanità Anci Toscana. Nel corso dell’Assemblea, alla quale ha partecipato Simone Gheri Direttore di Anci Toscana, hanno aderito all’Associazione:
- le Asl Toscana Centro, Toscana Nord-Ovest, Toscana Sud Est;
- le Aou Pisana, Careggi, Meyer;
- la Fondazione Toscana G. Monasterio.
 
Erano presenti in rappresentanza dei Comuni: Anna Maria Celesti, Vicesindaca del Comune di Pistoia, referente Welfare Anci -Toscana, e Lia Chiara Miccichè, Assessore del Comune di Capannori.
 
Sono state rinnovate tutte le cariche associative: la nuova Presidente è Maria Letizia Casani, DG dell’Asl Toscana Nord Ovest, mentre è stata eletta Vice presidente Vicaria la vicesindaca di Pistoia Anna Maria Celesti, l'altro Vice Presidente è Paolo Morello Marchese, DG dell’Asl Toscana Centro.
 
Un ringraziamento e un plauso è stato espresso al lavoro svolto dagli Organi uscenti, in particolare ad Enrico Desideri (presidente) e Simone Millozzi (vicario).

"Auguro in particolare alla nuova presidente e a tutti i componenti dei nuovi Organi buon lavoro - ha detto Tiziana Frittelli Presidente nazionale di Federsanita Anci e Dg del Policlinico Tor Vergata - e auspico presto una collaborazione stretta sui temi cari alla mission costitutiva di Federsanita Anci. La federazione Toscana è sempre stata tra quelle protagoniste della storia della Confederazione e sono certa che saranno presto avviate nuove azioni in piena sinergia istituzionale per favorire il miglioramento dei servizi sul territorio".